Teatrando scuola di teatro

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di teatro di quest’autunno!

La compagnia teatrale Le Acque12 anni fa ha istituito a Bergamo, la scuola di teatro TEATRANDO che organizza corsi per adulti, ragazzi e bambini, per chiunque voglia scoprire non solo il bello della recitazione e dell’espressione corporea ma anche le proprie ed altrui dinamiche, le melodiose curiosità della dizione e dell’uso della voce.

Gli insegnanti, tutti professionisti di esperienza almeno ventennale, sono a disposizione in più corsi – di gruppo e/o individuali – di diversi livelli: livello base, intermedio, avanzato e di specializzazione, a seconda della preparazione e delle esigenze. Alla fine del terzo anno viene rilasciato l’attestato di frequenza con l’opzione di partecipare al quarto anno di specializzazione, le annualità non sono quindi obbligatorie ma solo consigliate.

Per l’anno accademico 2012/2013 sono stati inoltre calendarizzati questi laboratori monografici: teatro e bioenergetica (novità assoluta a Bergamo); voce e respirazione; voce al testo; dizione e lettura espressiva.

I corsi di Teatrando offrono, a chi vi prende parte, la reale possibilità di crescere, di giocare divertendosi, di esprimere se stessi attraverso la creatività, libera dai luoghi comuni e dalle convenzioni. La relazione ed il gioioso confronto con gli altri, rivela il potenziale di ciascuno facilitando rapporti costruttivi ed appaganti.

Per informazioni, iscrizioni e per ricevere il depliant, contattateci al numero 035.514104 o scriveteci alla nostra E-mail

Vi aspettiamo!

Ci potete trovare anche su Bergamo Avvenimenti, la rivista mensile in distribuzione a Bergamo e provincia pag. 28:

http://www.bgavvenimenti.it/it/home/home.aspx