Ultimi posti per i corsi di teatro

Ultimi posti per i corsi base di teatro, a Bergamo con la regista Beatrice Meloncelli:
1° ANNO (42 ore)      Adulti e ragazzi dai 14 anni
Venerdì sera dalle 20.30 alle 22.30, con recupero delle lezioni perse.
BAMBINI E RAGAZZI (20 ore)  Bambini e ragazzi da 8 a 13 anni 
Venerdì pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00, prenota la lezione di teatro dimostrativa e gratuita.

“Fidatevi… iscrivetevi ad un corso di Teatro.

Non vi assicuro che sarete così fortunati da trovare sul vostro cammino persone tanto squilibrate quanto fantastiche… Non posso sapere se anche voi vi scoprirete parte di un gruppo così diverso da essere uguale… e magari non diventerete nemmeno degli animali da palcoscenico…

Ma di certo inizierete un percorso con voi stessi, per scoprire chi siete davvero e dove state andando… vestirete i panni di un bambino che scopre il mondo… un po’ titubante di fronte ciò che non conosce ma poi felice di aver superato quell’esitazione.

Per quanto mi impegno so di non riuscire a trasmettere a parole le innumerevoli emozioni che potrete vivere… quindi fidatevi di me… perché se avete letto fino a qui vuol dire che non ha senso aspettare oltre perché è questo il momento giusto.

Poi andate da chi volete…ma il teatro è un percorso che va fatto con la giusta guida… e con “Le Acque compagnia teatrale” e Beatrice Meloncelli avrete la fortuna di trovarla.

p.s. noi siamo al terzo anno… voi potete fare il primo passo ora che sta iniziando il primo anno….ma non aspettate oltre 😉” (Nicolò)